venerdì 20 maggio 2011

Nuovi profili dei Giovani del Gruppo Cre.o.la

QASIM
Sono un meccanico – tecnico elettronico per auto. Nel mio Paese, l’Afghanistan, ho fatto questo lavoro per 7 anni. Conosco molto bene in particolare l’elettronica delle macchine giapponesi: Toyota, Nissan, ecc. Ho 22 anni, parlo Italiano ed Inglese e vorrei continuare a fare questo lavoro in Italia.

CATERINA
Mi sono laureata in Archeologia, ho esperienze di lavoro sia in questo settore, lavorando presso gli scavi di Mothia, sia con i bambini, come educatore.
Mi piacerebbe lavorare con i bambini utilizzando le competenze e le conoscenze acquisite durante gli studi.
EUGENIA
Sono Eugenia, ho 26 anni, ho studiato Scienze della Mediazione Linguistica a Palermo e adesso studio per la Laure Magistrale in Scienze del Linguaggio a Venezia. Mi piace molto dipingere e ho anche realizzato una mostra dei miei quadri. Attualmente sono volontaria presso il Cenrto S.p.r.a.r di Marsala.
Vorrei lavorare come mediatore linguistico culturale nelle scuole medie o elementari con i bambini migranti.
GIULIANA
Vorrei lavorare nel sociale, in particolare con i disabili e i migranti. Mi piace poter dare una mano perché è una cosa che mi arricchisce molto, è sempre uno scambio. Ho già lavorato nel sociale per 8 mesi, come ippoterapista con i bambini e i ragazzini.

Nessun commento:

Posta un commento